Il Dr. Luigi Fantini è presente nel reparto di Vulnologia a Ospedale “Cervesi” di Cattolica.

La Vulnologia è un reparto ospedaliero di Ospedale “Cervesi” di Cattolica, ed è anche una specializzazione medica dove i pazienti che si recano a Ospedale “Cervesi” di Cattolica eseguono visite specialistiche nell’orario di visita del reparto di Vulnologia.

A seconda delle indicazioni del direttore sanitario del reparto di Vulnologia del Ospedale “Cervesi” di Cattolica, i medici di Vulnologia a Ospedale “Cervesi” di Cattolica ricevono la visita dei loro informatori scientifici del farmaco secondo la Normativa in vigore della Regione Emilia Romagna.

Il Dr. Luigi Fantini visita i medici di Vulnologia, secondo quanto previsto dal codice deontologico ISF dell’AIISF e secondo la Direttiva e autorizzazione Regionale – ISF Emilia Romagna – Decreto 269

L’informazione medico scientifica di Vulnologia a Ospedale “Cervesi” di Cattolica è costante e provvede a fornire al medico tutte le informazioni che possono aiutarlo nella professione.  La visita è di 2-5 volte all’anno per i medici di Vulnologia a Ospedale “Cervesi” di Cattolica elencati nell’elenco fornito dal direttore sanitario o dalla struttura ospedaliera.

Ospedale “Cervesi” di Cattolica è costituito da un complesso di edifici e strutture in cui personale specializzato fornisce trattamenti per curare pazienti affetti da malattie allo stadio acuto oppure trattamenti di analisi e prevenzione medica o infine di convalescenza o rieducazione fisica. L’attività del Dr. Luigi Fantini avviene solo all’interno della struttura dove è presente il Reparto di Vulnologia.

Non tutti gli ospedali infatti dispongono di tutti i reparti.